R come Rinascita

Pruriti o accumuli di energia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2007, 10:39

Magnifica, Splendida MaMaMa Ma-gaMagò'

Group:
Administrator
Posts:
2,351

Status:


E il prurito al naso e alle mani?
 
Web  Top
galadriel70
view post Posted on 11/4/2007, 15:52




direi che le mani è uguale alle dita cioè volere che tutto sia perfetto e per quanto triguarda il naso, questo rappresenta il nostro "fiuto", l'intuizione. Associare però il prurito al fiutare bhe, questo posso arrivarci solo per congetture quindi potrebbe essere l'impazienza di sapere se abbiamo fiutato bene, se la nostra intuizione era giusta.
 
Top
s.6menow
view post Posted on 14/8/2007, 17:16




Per quanto riguarda il prurito alle mani avrei qualcosa da dire.Mi capita ogni tanto di avere intenso prurito in una parte della mano (quasi sempre in posti diversi delle mani),addirittura sento come pungere,e può andare avanti per tutto il giorno,addirittura fino al giorno dopo,quando mi accorgo che è spuntata una nuova linea!
Già,una linea,come quelle di cui son piene le mani.
Capita anche a voi?

Un'altra cosa.Mi capita spessissimo di avvertire intenso calore in qualche parte del corpo,più spesso su braccia e gambe.Dura pochi istanti.Sapete dirmi cosa può significare?Ah,non è prurito,sento solo caldo localizzato.
Grazie.
 
Top
view post Posted on 17/8/2007, 16:09

Magnifica, Splendida MaMaMa Ma-gaMagò'

Group:
Administrator
Posts:
2,351

Status:


Sulle mani non ci ho mai fatto caso, anche perchè forse a memoria non mi è mai capitato che prudessero per un intero giorno.
Mi capitava più spesso un prurito sui fianchi per poco tempo, chissà se riusciamo a trovare qualcuno che possa darci una spiegazione esauriente :D

Sul calore al momento mi viene in mente solo una forma di esternazione di una intensa emozione.
Bisognerebbe approfondire la localizzazione che significati può avere :)
Abbiate fiducia, troveremo tutte le risposte :D
 
Web  Top
s.6menow
view post Posted on 23/8/2007, 11:04




Eh si,prima o poi le risposte che cerchiamo arriveranno!
:P
 
Top
Violettt
view post Posted on 19/9/2012, 18:48




Ho un problema simile ma più specifico.
E' un qualcosa che si manifesta unicamente nei confronti di una sola persona a cui mi sento molto legata...

Mi succede quando ci si saluta con il bacio sulla guancia, o cmq in generale quando entro a contatto con la sua pelle... mi causa un lieve prurito e arrossamento sulla parte interessata!


Le ho pensate tutte... dermatite da contatto, qualche prodotto che questa persona usa... la prima è stata esclusa e apparentemente anche la seconda...!

Sapreste dirmi voi se potrebbe c'entrare qualche cosa a livello energetico? Se si, di che tipo?
Potrebbe essere un mio disagio interiore o uno scambio particolare di energie tra noi due?

premetto che mi sono successe anche altre cose con questa persona a livello sempre energetico, cose che abbiamo avvertito entrambi..... che a me personalmente hanno destabilizzato non poco, pur lasciandomi una sensazione inspiegabile di benessere.

Spero mi aiutiate a trovare una risposta almeno voi!!!

Vi ringrazio in anticipo, e mi scuso se non dovesse essere la sezione adatta ma sono nuova di questo forum e con la connessione vado lentissima!!!

Violet.
 
Top
Kalymera
view post Posted on 26/9/2012, 09:46




Ciao violet..probabilmente dipende da qualcosa che e' dentro di te..a volte le reazioni emotive possono procurare questogenere di manifestazioni cutanee..assomiglia a qualcosa come l'orticaria..pero la mia e' solo un'ipotesi ovviamente..per cui se non l'hai gia fatto potresti chiedere ad un bravo dermatologo..credo poco al fatto delle energie che procurano questi pruriti..l'energia genera vibrazioni e calore..ma non ho mai sentito di pruriti..
Spero di esserti stata un po d'aiuto..ciao :)
 
Top
view post Posted on 2/10/2012, 15:18

Magnifica, Splendida MaMaMa Ma-gaMagò'

Group:
Administrator
Posts:
2,351

Status:


ciao violett, concordo con kaly che si tratti qualcosa che appartiene a te. in genere i pruriti sono manifestazioni dovute a scariche che il corpo manda per mandarci qualche messaggio. in linea di massima è dovuta al nervosismo, che può essere generato da varie cause, sia positive che negative nei confronti delle persone e delle situazioni. se ti capita solo con una persona è probabile che tu abbia qualche pensiero nascosto nei suoi riguardi e che finchè non lo capirai continuerai ad avere esternazioni di questo tipo.
ti auguro di trovare il motivo e liberarti da questo fastidio :)
un abbraccio :D
 
Web  Top
22 replies since 14/3/2007, 12:00   7597 views
  Share