R come Rinascita

i bambini indaco

« Older   Newer »
  Share  
Buddino
view post Posted on 14/4/2005, 17:10




le parole di ascn32:
CITAZIONE
Sono tra quelli che nutrono seri dubbi sul fatto che nel DNA ci sia scritto altro se non i piani di costruzione del corpo.

mi hanno fatto ricordare questa cosa molto ineressante.....e premetto che c'è qualche errore di traduzione quando parla dei codon...mi è stato detto che preobabilmente chi l'ha tradotto doveva avere scarse conoscenze in biologia....comunque:

I bambini del nuovo sogno

(Children of the new dream)

Intervista a Drunvalo Melchizedek di Diana Cooper

***
Questa intervista telefonica mi è stata data da Drunvalo Melchizedeck* poco prima che partisse per l’Europa, nel marzo 1999. Poiché si stava interessando con entusiasmo a molti argomenti, si è scelto di parlare di uno dei suoi soggetti preferiti: i bambini.

***

Diane: Drunvalo, chi sono questi "Bambini del nuovo sogno" dei quali ti stai occupando con così tanto entusiasmo?

Drunvalo: Si, ci sono tre tipi di bambini che stanno emergendo oggi nel mondo e che io ho potuto identificare. Il primo è quello dei "Bambini super psichici della Cina", il secondo dei "Bambini Indigo" ed il terzo dei "Bambini dell’AIDS".

Del primo, "Il bambino super psichico", abbiamo già parlato nei seminari "Il Fiore di Vita".

Se ricordi, il primo caso di questo genere è stato scoperto nel 1984, quando è stato trovato un bambino dagli incredibili poteri. I ricercatori hanno eseguito su di lui tutti i test psichici possibili, risultati alla fine esatti al 100%.

Se qualcuno mescolava le carte in un’altra stanza, egli, senza nessun problema, sapeva esattamente quale carta era uscita. Gli inviati della rivista OMNI sono andati in Cina ed hanno scritto un articolo su questa scoperta. Dopo questo bambino ne hanno trovati altri e, poiché sospettavano che si trattasse di un imbroglio, hanno voluto fare degli esperimenti. Hanno chiuso 100 di questi bambini in una stanza, hanno strappato a caso la pagina di un libro, l’hanno accartocciata e nascosta sotto il braccio… quei bambini potevano leggerne ogni parola! I ricercatori hanno continuato a fare test dopo test e la risposta era sempre perfetta.

La straordinaria scoperta non si è fermata lì, perché questi bambini sono stati trovati non solo in Cina ma sparsi in tutto il mondo. Ho parlato personalmente ad alcuni dei loro genitori che mi hanno detto: "Che cosa dobbiamo fare… abbiamo un bambino che sa tutto!" Credo che Lee Carroll chiami i bambini di questo tipo, nati negli Stati Uniti, "I bambini Indigo". Personalmente penso che i due gruppi abbiano la stessa origine, ma non ne sono sicuro. Potrebbero essere differenti, anche se entrambi sorprendentemente psichici e dotati.

Quello a cui ora mi interesso maggiormente è il terzo gruppo, quello dei "Bambini dell’"AIDS".

Circa 10 o 11 anni fa, negli Stati Uniti è nato un bambino con l’AIDS; il test è risultato positivo alla nascita, a sei mesi ed al suo primo anno di età. Non è stato più esaminato fino ai sei anni quando, sorprendentemente, il test è risultato negativo: nel suo sangue non c’era più alcuna traccia di AIDS, né che ci fosse mai stata. Il bambino fu portato alla UCLA (Università di Los Angeles) per esaminare cosa fosse accaduto ed i test mostrarono che egli non aveva un DNA umano normale.

Nel DNA umano normale ci sono 4 acidi nucleici che si combinano in gruppi di 3, formando 64 schemi o patterns diversi, chiamati codoni. In qualsiasi luogo del pianeta, il DNA umano è formato da 20 codoni "aperti" (attivi); gli altri codoni sono "chiusi" (disattivi), all’eccezione di 3 che segnano l’inizio e la fine del messaggio. La scienza ha sempre supposto che i codoni chiusi abbiano fatto parte di vecchi programmi genetici. Da parte mia, ho sempre visto tutto ciò simile ai programmi di applicazione di un computer.

Questo bambino, dunque, aveva 24 codoni aperti, 4 in più di qualsiasi altro essere umano. In seguito, lo hanno esaminato per vedere la forza del suo sistema immunitario; hanno messo una dose assolutamente letale in un contenitore di petri e l’hanno mischiata con alcune sue cellule che sono rimaste illese.

Hanno cercato di renderla ancora più letale fino a portarla a 3000 volte in più di quella necessaria ad infettare un essere umano… ed ancora le sue cellule sono rimaste completamente illese.

Hanno iniziato, poi, a mettere in contatto il suo sangue con altre cellule, anche di tipo canceroso, ed hanno scoperto ancora che questo bambino era immune a tutto. Hanno poi trovato un altro… e un altro bambino dotato di questi codoni "aperti"… e ancora altri… e poi 10.000…100.000…1.000.000.

A questo punto, l’Università di Los Angeles pensa che, se fosse possibile analizzare l’intero genere umano, si troverebbe che l’1% della popolazione mondiale è portatrice del nuovo DNA e questo significa che circa 60 milioni di persone non sono più umane secondo i vecchi criteri

Diane: Questa attivazione dei nuovi codoni si trova solo nei bambini nati da poco?

Drunvalo: Si, si trova soprattutto nei bambini ma anche negli adulti. Proprio come nella "Teoria della centesima scimmia", può essere trovata in ogni tipo di persona ed il suo numero sta aumentando rapidamente. Ricordati che tutto questo è cominciato appena cinque anni fa con quasi nessuno ed ora si sta diffondendo come una malattia o piuttosto come un’epidemia di cui siamo solo all’inizio.

C’è ancora un altro aspetto del problema che si rifà ad un nuovo libro intitolato "Decifrando il codice della Bibbia" nel quale la versione ebraica della Bibbia è stata immessa in uno speciale programma informatico. Se andate alla pagina 164 del libro, potete leggere cosa accadde quando i ricercatori vi hanno inserito la parola "AIDS". Il programma di decodifica ha dato come risultato parole come "HIV", "nel sangue", "sistema immunitario", "morte"; tutte cose che si può immaginare di trovare come corollario del termine "AIDS"… ma, in basso, in un angolo, era apparsa una frase incomprensibile che diceva: "la fine della malattia". E’ proprio questo che io credo stia accadendo.

La scienza ha stabilito che c’è un così gran numero di persone portatrici di questo nuovo, originale DNA, da credere che oggi sulla Terra stia nascendo una nuova razza umana, apparentemente immune alle malattie. Pensa anche, e questo è realmente più difficile da capire, che si tratti della risposta molto specifica dei corpi emotivo e mentale: un’onda di forma originata al di fuori del corpo fisico che, in qualche modo, provoca il mutamento del DNA.

Ho incontrato Gregg Braden, che è stato uno dei primi a scrivere su questo argomento, ed entrambi crediamo che il fenomeno consista di tre componenti. La prima è data da una mente che coglie l’Unità, una mente che vede "Il Fiore di Vita", che vede come tutte le cose, ad ogni livello, siano interconnesse, che non vede nulla di separato. La seconda è data dall’essere centrati nel cuore, dall’essere nell’amore. La terza, dal tenersi fuori dalla polarità, non giudicare mai il mondo. Fino a che noi continuiamo a voler giudicare il mondo come buono o cattivo, siamo nella polarità e rimaniamo nella condizione di caduta. Io credo che queste persone, portatrici del nuovo DNA, siano, in qualche modo, uscite dal giudizio e si trovino in uno stato in cui vedono ogni cosa come una, in un sentire d’amore. Comunque si muovano all’interno di se stesse, si produce un’onda di forma che, vista allo schermo di un computer, appare simile ad una molecola di DNA. I ricercatori hanno allora pensato che queste persone, attraverso la reale espressione della loro vita, per risonanza, elaborino i programmi del loro DNA, aumentino quei 4 codoni e si rendano immuni da tutte le malattie. Ciò che ancora non sanno e davanti al quale devono fermarsi, è capire se quelle persone sono davvero immuni o si tratta di qualcos’altro; potrebbero forse essere immortali od aver acquisito altre caratteristiche impensabili!

Io mi chiedo se non siano in realtà collegate tra di loro e se il passaggio non possa avvenire sotto forma di connessione telepatica.

Diane: Hai incontrato qualcuna di queste persone? Si possono conoscere?

Drunvalo: Certo! Sono a conoscenza di tutto ciò da più di due anni, ho seguito personalmente questo cammino e credo di muovermi anch’io in ciò che esse stanno facendo. Sono andato all’interno della Merkabah* ed ho chiesto alla mia Mente Subconscia di cambiare i miei codoni in quello stesso modo. Mai, da quando, circa due anni fa, ho iniziato a farlo, sono stato capace di ammalarmi. Non so se sono riuscito a cambiare il numero dei miei codoni e penso che il solo modo di saperlo sarebbe quello di fare il test del mio DNA. In ogni caso, mi sono esposto ad ogni genere di cose e, quando qualcuno si ammala, volontariamente gli sto vicino e cerco di prendere la sua malattia; provo ad ammalarmi, ma non ci riesco. Sento qualcosa che arriva, rimane forse un’ora e… poi se ne va.

La cosa interessante è che difficilmente si trova questo DNA nei "Bambini super psichici della Cina", quasi in nessuno, mentre lo si è trovato in Russia e negli Stati Uniti. Sembra che ci siano delle "sacche" di questi bambini e, se quello che pensiamo è giusto, essi avrebbero a che vedere con una risposta molto specifica, legata al fatto che sempre più persone si stanno dirigendo verso la Nuova Era.

Diane: Pensi che queste persone che trasformano il loro DNA stiano cambiando consapevolmente?

Drunvalo: Io penso che qualcuno ha percorso il cammino; un bambino lo ha fatto, da qualche parte, e poi lo ha immesso nella griglia del subconscio della Terra, dove ora si trova, accessibile a chiunque. Ogni volta che questo avviene è perché qualcuno, in un modo od in un altro, si è collegato ad esso a livello subconscio, durante una profonda meditazione o preghiera, realizzando così il cambiamento. Sta nascendo una nuova razza; questo è uno dei fatti più importanti che stiano accadendo al pianeta ed è incredibile che nessuno, fino ad ora, sembri saperne nulla.

Diane E’ vero, tu sei il solo che io abbia sentito parlare di questo

Drunvalo: Si, ho fatto per due anni ricerche sull’argomento ed ho aspettato di parlarne perché ho voluto essere sicuro della sua autenticità. Nel libro "I bambini indigo" è stata fatta una ricerca molto estesa su di essi. Ci sono dei siti "web" dove potete andare, se siete genitori, ed essere intervistati su ciò che vi sta accadendo con vostro figlio. Come ho già detto in precedenza, questi bambini sanno esattamente ciò che sentite e pensate e non potete nascondere loro nulla. E’ davvero stupefacente! Tutto ciò mi sembra essere simile al fenomeno degli E.T, se non fosse che quei bambini non sono arrivati dallo spazio in astronave ma con i loro corpi spirituali; hanno fatto questo personalmente per entrare all’interno del ciclo evolutivo della terra e unirsi a noi. Ho spesso pensato che, quando gli Spiriti scendono nella parte destra del pianeta – Giappone, Cina e Tibet, ad esempio, – incarnandosi, prendono le caratteristiche psichiche di quei popoli. Se scendono invece nella parte ovest, la parte della logica, ne assumono le caratteristiche fisiche ed avviene che il DNA metta in moto il cambiamento. Considera che questo è solo un mio pensiero perché cerco di capire quello che sta avvenendo. Riguardo ai Seminari che farò, vi porterò tutto quello che ho capito assieme ad altri ed insegnerò alle persone il modo attuale di accedere al cambiamento e di metterlo in atto. Io penso di saperlo o di esservi molto vicino.

Diane E’ qualcosa che ha a che fare con il fatto di entrare in noi stessi, in un certo stato di coscienza?

Dunvalo: Si è veramente uno specifico stato di coscienza che produce il cambiamento nel nostro DNA e penso che questo sia solo l’inizio di molto di più. Il fatto che possa rappresentare la fine delle malattie è solo un piccolo pezzo di tutto il quadro.

Diane: In che modo questo particolare tipo di lavoro e questa scoperta portano all’attivazione così diffusa del nuovo DNA?

Drunvalo: Se cominciamo a conoscere il nostro corpo di luce e come funziona la nostra energia psichica, se comprendiamo la connessione tra il subconscio e tutta la vita sul nostro pianeta, allora potremo andare dentro ed interrogare il nostro subconscio; esso sa esattamente quali codoni questi bambini hanno cambiato. Se chiediamo che questo arrivi anche a noi, attraverso i nostri corpi di luce e alla presenza di Dio, arriverà. Insieme a questo, è necessario lasciar cadere la polarità, non pensare più in termini di buono e cattivo ma vedere la totalità, la completezza e la perfezione della vita: è una risposta emotiva, mentale e fisica molto ben definita. La risposta del corpo è quella, attraverso la quale, esso non riconosce più il buono od il cattivo, ma vede che c’è uno scopo più elevato dietro a tutto ciò che accade. Conosciamo già queste cose perché ciascuno di noi ne ha sentito parlare da Gesù fino a Krishna e Sai Baba ma, per la prima volta, mi rendo conto che davvero stanno avvenendo dei mutamenti nel mondo che ci circonda; il DNA umano sta realmente cambiando. Ci sono molti di noi che ne hanno già sentito parlare, ma niente di questo era stato visto e documentato scientificamente

Diane: Se è così, che significato può avere tutto questo, nella nostra vita di ogni giorno?

Drunvalo: Io penso che ciascuno di noi si trova davanti alla scelta di seguire o no questo modello (pattern) particolare che i bambini hanno reso possibile. E’ stato detto che sono i bambini a mostrarci il cammino e, se noi crediamo in loro come sto facendo io, un primo effetto sarà l’immunità dalle malattie.

Diane: Molti di noi preferiscono l’immortalità, ma alcune persone potrebbero dire che essere immuni dalle malattie significa sconvolgere il ciclo della vita e della morte che si suppone conservi il pianeta in equilibrio. Che cosa rispondi?

Drunvalo: Certo non darò un giudizio ma risponderò che, se è questo che sta arrivando e se è questo che sconvolgerà il ciclo, cosa che in qualche modo probabilmente avverrà, fa parte del fatto che ogni cosa che accade nella vita ha la sua ragione per il fatto stesso che accade. Forse queste persone che non si ammalano più non moriranno più e forse la loro coscienza è così allineata allo scopo originario della terra che, in definitiva, diventeranno il significato stesso di una terra ricca e completa e non più di una terra inquinata, mortale e gravata. Noi potremmo facilmente vivere con 6 bilioni di persone o anche 20 bilioni, se solo vivessimo in modo diverso. C’è tanto spazio ed è solamente perché utilizziamo le nostre risorse nel modo che abbiamo usato fino ad ora che stiamo uccidendo il pianeta. Se scegliessimo di vivere in modo diverso, le cose potrebbero cambiare e non è detto che le risposte non debbano arrivare proprio attraverso quelle persone. Per qualcuno che vive nell’immunità dalle malattie, questa è un’indicazione molto forte di trovarsi definitivamente in armonia con la vita.

Possiamo paragonare questo processo alla mutazione dei batteri e dei virus. Noi attacchiamo i loro sistemi con sostanze quali la penicillina, per esempio, e li eliminiamo, tranne quei pochi che diventano ancora più forti. Ora accade che essi stiano diventando sempre più resistenti ed immuni ai veleni con i quali li combattiamo. Non avviene anche per noi la stessa cosa? Siamo arrivati ad un punto in cui non siamo più toccati dall’inquinamento, i virus e le malattie. C’è ancora un’altra cosa di cui si è avuto notizia l’anno scorso: l’AIDS è calato di circa il 47%. Questa è la più grande caduta di una malattia nella storia dell’umanità ed io credo che abbia a che fare con tutto quello di cui abbiamo parlato.

Diane: E’ davvero appassionante!

Drunvalo: Si lo è, ed io lascio che sia la Terra ad indicarmi dove devo andare. Certamente è importante sapere che abbiamo dei corpi di luce ed il modo in cui utilizzarli, ma sono proprio i bambini che ci stanno dicendo amorevolmente: "Seguite questo cammino e guardate dove porta".

Diane: E’ su questo che si focalizzeranno i tuoi prossimi seminari?

Drunvalo: Si, vi riassumerò tutto ciò che ho imparato negli ultimi due anni dalla mia ricerca e dai seminari "Terra-Cielo", con la semplice risposta che ciascuno può giungere lì dove sono arrivati i bambini. Quanto a me… farò del mio meglio!

Traduzione in italiano di Arianna

 
Top
Buddino
view post Posted on 16/4/2005, 17:45




CITAZIONE
Se qualcuno mescolava le carte in un’altra stanza, egli, senza nessun problema, sapeva esattamente quale carta era uscita. Gli inviati della rivista OMNI sono andati in Cina ed hanno scritto un articolo su questa scoperta. Dopo questo bambino ne hanno trovati altri e, poiché sospettavano che si trattasse di un imbroglio, hanno voluto fare degli esperimenti. Hanno chiuso 100 di questi bambini in una stanza, hanno strappato a caso la pagina di un libro, l’hanno accartocciata e nascosta sotto il braccio… quei bambini potevano leggerne ogni parola! I ricercatori hanno continuato a fare test dopo test e la risposta era sempre perfetta.


che bello....vorrei avere anche io i loro poteri...così all'interrogazione anche se col libro chiuso prenderei 10 !!!!......


...qualche mese fa eravamo andati in gita, stavamo sul pullman, e raccontai questa cosa dei bambini indaco (e altro) ad una mia amica, anzi erano più di una dato che stavamo agli ultimi posti...io ero in quello centrale e loro erano subito di lato o davanti a me....loro rimasero stupefatti e una disse "non so cosa darei per essere come loro" e io le risposi "guarda che sono loro i normali....siamo noi che siamo "addormentati"...volendo potrmo essere sia come loro che superiori...."

.....che proofeta ragazzi.......

Edited by Buddino - 16/4/2005, 18:52
 
Top
ascn32
view post Posted on 18/4/2005, 18:00




però gli hai dato una bella risposta, complimenti. E' caduta ai tuoi piedi dopo?

riguardo all'articolo, che mi leggo con calma, è interessante, soprattutto sulla nascita di bambini con percezioni extrasensoriali.

 
Top
Buddino
view post Posted on 18/4/2005, 18:04




certo che è caduta ai miei piedi...se se...
 
Top
view post Posted on 19/5/2005, 23:32

Magnifica, Splendida MaMaMa Ma-gaMagò'

Group:
Administrator
Posts:
2,351

Status:


Mi chiedevo come mai l'avessi messa in filosofie e religioni...vabbhè anche questi misteri della fede di Buddino
c'è un sito che tratta questo argomento in modo abbastanza dettagliato e c'è anche la spiegazione dei vari colori dell'aura e altre cosette tra cui il test per sperimentare di che colore siamo Bambini indaco
vi linko qui il Test
VA scaricato, è un file in excell, è semplice da usare e cmq ci sono le istruzioni, vi anticipo che alla fine del test dovrete sommare i vostri punteggi in base al numero della domanda (lo capirete meglio una volta visto il test ), ad ogni modo c'è una griglia che vi dice dove vanno inseriti i punteggi per ogni domanda etc etc....Per coloro di voi che nn conoscono excell c'è un comando che fa la somma automaticamente dopo aver selezionato la riga o la colonna dei numeri che vorrete sommare, è indicata con la lettera maiuscola sigma (una E al contrario più o meno) dell'alfabetop greco.
vabbhè bando a queste cose tecniche se vi va possiamo discutere di ciò che vi è uscito nel test, sempre che lo vogliate, è cmq qlk di personale, e anche confrontare il colore che vi è uscito con il colore che avevate scelto nel sondaggio, sempre che ve lo ricordiate ghghghg
sciau^^

Edited by Etellenie - 25/5/2005, 02:20
 
Web  Top
ascn32
view post Posted on 21/5/2005, 09:24




ho fatto il test, è uscito marrone amorevole e arancione. Il marrone amorevole a priori in effetti era quello che mi era piaciuto di più, a guardare la tabella iniziale. Però mi sembra che i colori vengano assegnati in modo un pò troppo arbitrario, alcune domande implicano che uno debba credere in Dio o andare in chiesa, se uno segue un'altra religione che non implica queste cose le risposte che da gli falsano il colore risultante.

ho letto i risultati, alcuni tratti del marrone amorevole possono rispecchiarmi, l'arancione invece neanche un poco.

però è divertente.

 
Top
view post Posted on 21/5/2005, 10:48

Magnifica, Splendida MaMaMa Ma-gaMagò'

Group:
Administrator
Posts:
2,351

Status:


In realtà nn è proprio così, le domande modificano il risultato in base a quello che sentiamo. Il fatto di andare in chiesa e "chiudersi" ad altre religioni modifica il risultato perchè ci "preclude" mentalmente la possibilità di altre religioni o la possibilità di capire.
Il test è strutturato per capire anche se siamo aperti verso altro tipo di pensiero in generale.
Cmq nn falsano il risultato fidati^^
Cmq il test va fatto senza leggere prima il significato dei colori
bene cmq abbiamo un Marrone Amorevole nel gruppo ^^
compliments
 
Web  Top
DeiOnline
view post Posted on 23/6/2005, 16:45




MARRONE MENTALE 22
VIOLA 23
VERDE 35 aura
LAVANDA 34 rivest
MAGENTA 35 aura
BLU 34 rivest
MARRONE NUTRIENTE 30
CRISTALLO 24
ARANCIONE 23
MARRONE FISICO 25
MARRONE AMOREVOLE 29
INDACO 33 ind
ROSSO 27
GIALLO 30



Che mi dici etell?
 
Top
travel78
view post Posted on 8/7/2005, 20:55




A me è uscito cristallo....ma son confuso xchè dovrebbe essere uno dei più potenti assieme all'indaco, dovrei sentirmi più sicuro, cosa che non è. So e sento che ho dentro qualcosa che deve uscire, essere espresso , ma non riesco a trovare il modo....
 
Top
view post Posted on 9/7/2005, 14:50

Magnifica, Splendida MaMaMa Ma-gaMagò'

Group:
Administrator
Posts:
2,351

Status:


Travel nn cred che sia una cosa insolita a dire il vero...anzi
La sicurezza è frutto della consapevolezza di sè...ci vuole cmq tempo e dedizione.
Io per molto tempo nn mi sono sentita sicura, finchè nn ho cominciato a pensare che ciò che dovevo fare era cambiare e seguire ilmio istinto un pò su tutto...ma la sicurezza maggiore forse me l'ha data il fatto di sapere che ero indaco. Son riuscita così a dare una spiegazione "razionale" a ciò che sentivo.
Può sembrare ridicolo, ma l'aver dato una connotazione e nn sentirmi più fuori luogo mi ha dato un pò più di forza...e oggi mi sento meglio.
ovviamente nn è l'unico motivo...ma per arrivare alla sicurezza il percorso è lungo e difficile ci vuole pazienza...prima di tutto con sè stessi.
Prima o poi la strada la troverai è una questione di tentativi ed esperimenti secondo me
 
Web  Top
travel78
view post Posted on 10/7/2005, 19:40




Xò è dura a volte.... seguo una strada e magari non si rivela giusta...oppure in generale non ho il tempo materiale per approfondire i miei interessi....via dalle 8 alle 19, poi lavati , mangia, rilassati un momento ed è gia ora di andare a nanna....ma il caso spesso si fa avanti e mi porta da qualche parte che si rivela interessante! Ma approfondire è dura, sempre x il tempo...
 
Top
view post Posted on 10/7/2005, 19:52

Magnifica, Splendida MaMaMa Ma-gaMagò'

Group:
Administrator
Posts:
2,351

Status:


A volte è più duro combattere la pigrizia che il tempo...almeno per me..
Ho delle botte di pigrizia insormontabili.
Oggi è uno di quei girni e nn mi sento manco un granchè....ma vabbhè cose passeggere
Travel per mia esperienza so che quando ho tanto da fare faccio più cose, quando invece ho tutto il tempo che voglio concludo meno della metà
Per il lavoro nn so che dirti, uin questo mondo lavorare (per guadagnare e sopravvivere) è un'esigenza...e i tempi di lavoro sono terribile, e tu ne sei un esempio.
Io personalmente preferisco rischiare (finchè posso), fare un laoro che mi piace e che mi dia anche il tempo...nn penso riuscirei a lavorare in un ufficio o qlk di simile per tante ore...io ho bisogno di gestirmi il tempo e lo spazio...altrimenti mi sento costretta e questo per ceerti aspetti è una grande limitazione.
Ho lasciato un lavoro che mi cominciava a stare stretta ed ho rifiutato un lavoro alla Upim...perchè penso sarei impazzita dopo 10 min...
per molti questo atteggiamento è assurdo fuoriluogo e allucinante...ma ripeto finchè potrò permettermelo e finchè potrò scegliere scelgo così
Ogni situazione poi è diversa dalle altre...nn si può certo generalizzare o sostenere quale sa la coa migliore per tutti...a ognuno il suo
Non credo che ci siano consigli da dare, segui quello che il Caso ti propone evidentemente è l'unica cosa che al momento puoi fare ^^
sciau un abbraccio
 
Web  Top
view post Posted on 21/12/2006, 12:46

Magnifica, Splendida MaMaMa Ma-gaMagò'

Group:
Administrator
Posts:
2,351

Status:


Ragazzi qualcuno di voi ha per caso ancora il test sul pc?
Purtroppo il sito che vi avevo indicato non esiste più e non ritrovo quel test che mi servirebbe.
Se lo avete potete avvisarmi?
Grazie mille ciao ciao :)
 
Web  Top
galadriel70
view post Posted on 2/3/2007, 11:44




Infatti io volevo farlo, ma non si linka più,

Vi prego!! so che evidentemente era meglio così, ma vorrei farlo
 
Top
galadriel70
view post Posted on 17/3/2007, 22:47




Allora, non essendo riuscita a fare quello che era qui ho fatto l'unica che si trova nell'etere e a quanto pare sono anche io Indaco. Questo mi è stato poi confermato da una persona speciale e dal fatto che leggendo le caratteristiche degli indaco io mi ci sono trovata in pieno tranne che per un paio di punti.
Anche io come Etellenie ho dato una spiegazione a molte cose che mi succedevano o continuano ad accadere, atteggiamenti e altro, appartenendo alla classe '70, nonostante abbia letto che negli anni successivi al 70 appunto ci sia stato un arrivo in massa di indaco, non presento per ora nessun tipo di "potere". Forse la consapevolezza della mia condizione e alcune tecniche che ho intenzione di provare, mi faranno avanzare ulteriormente verso quello che è il compito, chi lo sa.
Ora come ora sono davvero affamata di notizie sugli indaco, quindi qualsiasi cosa sappiate, vi prego di dirmelo perchè è una necessità impellente in questo momento per me.
Grazie

Edited by galadriel70 - 19/3/2007, 13:31
 
Top
15 replies since 14/4/2005, 17:10   502 views
  Share