~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

moon phases
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

R come Rinascita

Reply
Ayurveda, la Scienza della Vita
s.6menow
view post Posted on 24/11/2007, 13:53Quote

Utente cancellato

...A Roma,e ovunque nel mondo...Mi spiego meglio:

Ho aperto una pagina di Myspace all'indirizzo www.myspace.com/sarayurveda

Potranno quindi accedere persone da tutto il mondo,basta solo che clicchino "ADD" sulla pagina e aspettino che io veda e accetti la loro richiesta di amicizia.

Li parlerò un pò di me (nel blog) e darò informazioni sul mondo dell'Ayurveda (tramite bulletin).
Inoltre,sempre tramite bulletin, avviserò i miei contatti su iniziative varie,incontri a tema riguardanti le filosofie e tecniche orientali,dallo Yoga al Reiki,dallo Shiatzu all'Ayurveda,dal Buddismo al Cristianesimo...ecc ecc....

Gli incontri avverranno in luogo da stabilire,sempre nel Lazio,probabilmente a casa mia o di qualcun altro,e naturalmente saranno gratuiti.

Si potranno avere prove di massaggi e trattamenti gratuite.

Si cercherà di arricchirci culturalmente e spiritualmente,insomma.

Dopo aver provato,se si è interessati,si possono richiedere i trattamenti anche a pagamento,al vostro o altrui domicilio,e ci si mette d'accordo per tutto,anche per il prezzo.

La pagina l'ho aperta da poco,perciò scarseggia ancora di materiale,ma provvederò presto ^_^

Lo stesso indirizzo lo potete trovare nella mia firma,qui,sotto l'immagine.

Grazie a tutti.

s.6menow
view post Posted on 24/11/2007, 19:47Quote

Utente cancellato

Non ho precisato una cosa,ma penso sia scontata. Per aggiungermi tra i vostri amici,su myspace,dovete avere già una pagina di myspace vostra,naturalmente.
Se non l'avete potete crearvela,è semplicissimo,basta iscriversi,mettere l'email,scegliere un nick ed è tutto fatto.Poi convaliderete l'iscrizione cliccando sul link che vi arriva sulla vostra email e siete collegati col mondo!
Se poi volete personalizzarlo con foto,sfondo ecc potete andare su www.myspaceeditor.it e troverete tutto,è in italiano ed è semplicissimo.
Grazie di nuovo.

view post Posted on 30/11/2007, 13:15Quote

Magnifica, Splendida MaMaMa Ma-gaMagò'

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 18:07

Bene Bene, mi raccomando tienici informati anche qui ;)

E.T. Telefono casa

R come Rinascita

Deionline

Il compito principale nella vita di ogni uomo è dare alla luce sè stesso. [E. Fromm]

Sidpa

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
s.6menow
view post Posted on 9/12/2007, 18:15Quote

Utente cancellato

Ciao a tutti! Il mio space devo dire che mi da grandi soddisfazioni,i friends aumentano ogni giorno di più e ricevo spesso messaggi di approvazione e complimenti. Questo mi fa immensamente piacere.
Il primo argomento trattato riguardava il Quinto Vangelo,seguito da svariati post sulla Storia delle Religioni che sto ancora finendo.
Questo tipo di bulletin li trasferisco poi sul blog così chiunque vuole può commentarli senza intasare la bacheca dei bulletin,appunto.

Se non avete intenzione di iscrivervi su Myspace ma siete comunque interessati a partecipare alle riunioni che si terranno nel Lazio e/o ad effettuare trattamenti Ayurvedici,Shiatzu e apprendere tecniche Yoga potete contattarmi anche qui tramite PM!
A presto!

s.6menow
view post Posted on 2/6/2008, 14:29Quote

Utente cancellato

Quanti impegni! Sto trascurando anche il myspace....Ma sono in arrivo belle novità per chi abita nel Lazio,e forse anche al di fuori!
Appena avrò qualcosa di certo tra le mani ve lo comunicherò.

A presto.

s.6menow
view post Posted on 8/6/2008, 10:19Quote

Utente cancellato

Eccoci,come promesso vi comunico la prima novità:

Ho iniziato a collaborare con una struttura che si trova vicino la metro Garbatella (Roma,metro B),si tratta di un'associazione culturale con centro olistico all'interno.
Struttura molto seria e professionale (altrimenti non l'avrei scelta),tanto da decidere di trattare solo donne onde evitare problemi di qualsiasi natura.
Gli uomini possono venire trattati solo se già si conoscono (va bene anche un passaparola di gente fidata).
Purtoppo è una cosa praticamente di tutti i giorni trovarsi ad avere a che fare con persone poco serie che scambiano il massaggio per qualcos'altro!
All'interno non ci sono solo io come operatore,ma anche altre ragazze che si occupano di varie discipline.
Naturalmente per chi acquista un pacchetto di trattamenti verranno attribuiti sconti e regali.
I prezzi sono comunque davvero accessibili!

Maggiori informazioni potete leggerle sul mio blog di myspace www.myspace.com/sarayurveda

Se non avete il myspace potete inviarmi una email all'indirizzo sarayurveda@libero.it

A presto! Namastè!

view post Posted on 8/6/2008, 17:53Quote

Magnifica, Splendida MaMaMa Ma-gaMagò'

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 18:07

Bene bene congratulazioni :D
Speriamo che la voce circoli un pò ;)
ci sentiamo presto un abbraccio
:D

E.T. Telefono casa

R come Rinascita

Deionline

Il compito principale nella vita di ogni uomo è dare alla luce sè stesso. [E. Fromm]

Sidpa

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
6 replies since 24/11/2007, 13:53

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI

Religione / Spiritualità