~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

moon phases
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

R come Rinascita

Reply
Notizie varie sui gruppi in Italia
view post Posted on 24/11/2004, 02:12Quote

Magnifica, Splendida MaMaMa Ma-gaMagò'

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 18:07

Allora vi devo dare un paio di informazioni ricevute...purtroppo una so che nn vi piacerà molto, perciò ve la dico subito così mi tolgo il pensiero
Mi hanno detto che per comprendere bene tutto il calendario Maya nn basta leggere ed informarsi ma bisogna seguire un corso...di cui ancora nn ho alcuna indicazione da darvi...però in questa notizia apparentemente brutta ce n'è una molto interessante che si riallaccia all'altra notizia che vi devo dare....esistono gruppi in ogni città...e quindi anche corsi in ogni città...
I gruppi, indipendentemente dal corso, sono fatti da persone che hanno deciso di studiare, comprendere e seguire il calendario Maya...
So che i corsi hanno 3 livelli, il 1° dura due giorni, glia ltri nn l'ho ancora capito. Purtroppo mentre parlavo con persona mi elargiva queste news è stata rapita, nn dagli alieni per fortuna ghghgh,
Siamo stati interrotti da una serie di circostanze, ma a breve, spero, vi deluciderò con maggiori dettagli ^^
Leggendo sul sito delle 13 lune (www.13lune.it) ho visto che esiste un'associazione che organizza incontri seminario a Perugia...(c'è anche un numero di telefono...quindi chi fosse interessato potrebbe intanto vedere cosa dicono e se sanno qlk...così può anche informarci eventualmente )
Cercherò cmq di informarmi su altri gruppi...provate a farlo anche voi, magari riuscite a saperne più di me per ciò che riguarda la vostra città...
Speriamo bene, incrocio le dita e chiudo gli occhi per nn guardare ghghghgh
A presto con altre informazioni spero più precise
sciau^^

E.T. Telefono casa

R come Rinascita

Deionline

Il compito principale nella vita di ogni uomo è dare alla luce sè stesso. [E. Fromm]

Sidpa

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
guerriero del bene
view post Posted on 26/11/2004, 14:44Quote

Utente cancellato

ciao, se vi interessa io posso mettervi in contatto con Antonio, il curatore e colui che segue il sito www.13lune.it.
In effetti capire lo scadenzario o calendario maya non è proprio un giochetto ma è molto molto inetressante vedere come il combinarsi di glifi e toni individua momenti e situazioni energetiche non solo per noi ma per l'universo intero dal macro cosmo al micro cosmo....
Antonio amava chiamare quelle combinazioni e i risultati delle stesse matemagia.
Che bello!!!
P.s. (non è facilissimo comunque... ma è molto coinvolgente!)
ciaooooooooooooo

view post Posted on 26/11/2004, 16:06Quote

Sarebbe grandioso grazieeeeeeeeee
Se riesci anche ad avere alcune informazioni sui vari gruppi che organizzano farebbe davvero comodo^^
sciauuu^^

E.T. Telefono casa

R come Rinascita

Deionline

Il compito principale nella vita di ogni uomo è dare alla luce sè stesso. [E. Fromm]

Sidpa

guerriero del bene
view post Posted on 27/11/2004, 15:24Quote

Utente cancellato

credo non sia necessario appartenere a gruppi ben precisi, basta trovare una persona interessata ad organizzare un seminario sullo scadenzario Maya ed in grado di organizzare un gruppetto di persone interessate da poter radunare.
Credo, poi, sia sufficiente scrivere all'indirizzo e-mail del sito www.13lune.it ma ancor meglio, se volete, vi posso procurare il numero di qualcuno in grado di tenere il corso.
Al seminario che ho frequentato io c'erano persone che arrivavano da ogni esperienza:persone che praticano Radiestesia, corpo specchio, pranic Healing, Reiki, Yoga, biodanza e gente che era alla sua prima esperienza.
E' stato coinvolgente, si è trattato di un I livello sullo scadenzario Maya, non ho appreso molto di più di quello che ho letto qui, anzi ho pure fatto dei bei copia e incolla con i vostri interventi, per ampliare la raccolta di materiale che sto facendo sull'argomento.
Sono anch'io all'inizio della mia conoscenza e devo dire che non è argomento di facile comprensione perchè, come ci è stato detto all'inizio del seminario, è necessario, per entrare ben bene nella filofosia dello scadenzario staccare la mente logica e accogliere ciò che arriva e posso garantire che non è facile staccare la mente o metterle il bavaglio.
Sempre a disposizione per tutti un abbraccio Guerriero del bene Patrizia

view post Posted on 27/11/2004, 19:18Quote

Penso che anche un primo incontro possa servire a tutti...a me sicuramente si
un bel gruppo potrebbe formarsi così da ampliare le nostre conoscenze e ritrovarsi, sarebbe davvero bello^^
e soprattutto avere un punto di riferimento a cui chiedere spiegazioni, consigli e quanto altro penso sia salutare
Patrizia io sono di Roma e mi farebbe piacere trovare qui qlk1 che possa aiutarmi, nn so quanti sarebbero pronti, per motivi vari, a venire qui a fare un incontro...posso anche spostarmi io nn c'è problema, ma vorrei avere qualcuno sotto mano da contattare e vedere magari regolarmente per entrare meglio nel meccanismo^^
Se puoi mettermi con una persona che sia interessata a tenere un incontro di gruppo e non ne sarei felice.
sciau

E.T. Telefono casa

R come Rinascita

Deionline

Sidpa

view post Posted on 29/11/2004, 22:58Quote

Compare...scompare... compare...scompare...

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 18:30

We ci sto anche io, e se c'è da organizzare nelle vicinanze di perugia, etellenie sa bene che il posto c'è da rusan ^^
Fatemi sapere....

view post Posted on 30/11/2004, 16:50Quote

Lemos il numero che ho messo riguarda pg informati un pò...magari vedi dal vivo anche la persona addetta....
sì sa che prendere informazioni direttamente è molto più utile...perciò muovi quel tuo culetto e informati ghghghghhg

E.T. Telefono casa

R come Rinascita

Deionline

Sidpa

guerriero del bene
view post Posted on 1/12/2004, 08:54Quote

Utente cancellato

ciao ragazzi e buona giornata, dimenticavo di dirvi una cosa... durante il corso ci è stata mostrata la scatola dreamspell.
All'interno si trovava un manuale d'istruzione, lo tzolk'in e altro materiale necessario per capire lo scadenzario Maya e individuare l'identità galattica, il numero di kin, i vari kin, la famiglia di appartenenza etc... la scatola non ha un prezzo, ma la si può "acquistare" facendo un'offerta. Indicativamente si parla di 33 €. Io so che la posso trovare in due negozi qui nella mia città, non so dirvi nella vostra, ma sicuramente a Roma o a Perugia sarà reperibile (altrimente scrivete al solito sito www.13lune.it). Ciao Un abbraccio e un bacio a tutti

view post Posted on 1/12/2004, 16:13Quote

io ho partecipato ad una conferenza qui a roma di josè arguilles ed ho preso una cartella in cui c'era il calendario (che nn trovo e questa cosa mi fa rosicare tantissimo ), una specie di libro delle istruzioni, che sarebbe una parte del dreamspell.
Io ho pagato 10 euro, ma probabilmente quello di cui parli è più completo ^^
devo trovare a roma dove lo vendono.
sciau^^

E.T. Telefono casa

R come Rinascita

Deionline

Sidpa

guerriero del bene
view post Posted on 2/12/2004, 10:18Quote

Utente cancellato

ah... mah... mi sa che dio denaro arriva un po' ovunque... comunque ha tenuto il seminario qui ci ha mostrato la scatola di cui sopra ma ha anche detto che è molto più efficace e opportuno che impariamo da soli a calcolare tutti i fattori che ci interessano. Ah esiste anche un libro (non ricordo di che edizione) che s'intitola "il fattore Maya" un bacio a tutti e buona giornata

view post Posted on 2/12/2004, 13:09Quote

sì il libro di cui parli lo conosco...nn a caso nella conferenza di cui sopra tutti parlavano di questo libro...lo ha scritto arguilles

E.T. Telefono casa

R come Rinascita

Deionline

Sidpa

view post Posted on 2/12/2004, 19:57Quote

To boldly go where no man has gone befor

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 18:26

Se faccessi 6 al Superenalotto... spenderei tutto per queste cose... e per aiutare certi progetti...
Ma ahimè,,, non si batte chiodo

image

Image and video hosting by TinyPic

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/7/2007, 23:55Quote

Uno come nessuno, Nessuno come tutti.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/7/2009, 20:01

LOL..

Questa cosa sembra interessante.. e io non ne so proprio nulla di nulla di nulla di nulla.

Se qualcuno riesce a informarsi riguardo a qualche seminario a riguardo farebbe una bella cosa..

magari ci potremmo anche trovare tutti quanti nel forum son interessati a questo argomento..

comunque..

Ete.. dopo quella conferenza hai più fatto qualcosa a riguardo??

"..a quel tempo ero un giovanotto pieno di stupide idee sul bene e sul male.. egli mi dimostrò quanto avessi torto.. bene e male non esistono.. esiste solo il potere.. e coloro che sono troppo deboli per ricercarlo.."

Qualcosa non va?? Non essere triste.. Davvero..
Sii felice.. Guarda: il Sole splende ancora in cielo.. domani tutto ciò che amiamo potrebbe svanire.. ma Lui resterà lassù.. a effondere il suo calore.. percepisci la sua eternità?.. SENTI la sua potenza?!!..

Voler bene è il più grande potere che abbiamo.. sfruttiamolo, amici..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/7/2007, 11:43Quote

Con loro non ho avuto modo di fare nulla, per motivi miei mi sono dedicata ad altro.
Ho letto dei libri sui Maya e sono interessata alla data del 2012 (che troverai spiegata in altri post in quest forum) ma al momento non ho partecipato a iniziative con l'associazione 13lune :)

E.T. Telefono casa

R come Rinascita

Deionline

Sidpa

13 replies since 24/11/2004, 02:12

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI

Religione / Spiritualità