Allora vi devo dare un paio di informazioni ricevute...purtroppo una so che nn vi piacerà molto, perciò ve la dico subito così mi tolgo il pensiero

Mi hanno detto che per comprendere bene tutto il calendario Maya nn basta leggere ed informarsi ma bisogna seguire un corso...di cui ancora nn ho alcuna indicazione da darvi...però in questa notizia apparentemente brutta ce n'è una molto interessante che si riallaccia all'altra notizia che vi devo dare....esistono gruppi in ogni città...e quindi anche corsi in ogni città...
I gruppi, indipendentemente dal corso, sono fatti da persone che hanno deciso di studiare, comprendere e seguire il calendario Maya...
So che i corsi hanno 3 livelli, il 1° dura due giorni, glia ltri nn l'ho ancora capito. Purtroppo mentre parlavo con persona mi elargiva queste news è stata rapita, nn dagli alieni per fortuna ghghgh,
Siamo stati interrotti da una serie di circostanze, ma a breve, spero, vi deluciderò con maggiori dettagli ^^
Leggendo sul sito delle 13 lune (www.13lune.it) ho visto che esiste un'associazione che organizza incontri seminario a Perugia...(c'è anche un numero di telefono...quindi chi fosse interessato potrebbe intanto vedere cosa dicono e se sanno qlk...così può anche informarci eventualmente

)
Cercherò cmq di informarmi su altri gruppi...provate a farlo anche voi, magari riuscite a saperne più di me per ciò che riguarda la vostra città...
Speriamo bene, incrocio le dita e chiudo gli occhi per nn guardare ghghghgh
A presto con altre informazioni spero più precise
sciau^^
R come RinascitaDeionlineIl compito principale nella vita di ogni uomo è dare alla luce sè stesso. [E. Fromm]Sidpa