R come Rinascita

i bambini indaco

« Older   Newer »
  Share  
Buddino
view post Posted on 16/4/2005, 17:45 by: Buddino




CITAZIONE
Se qualcuno mescolava le carte in un’altra stanza, egli, senza nessun problema, sapeva esattamente quale carta era uscita. Gli inviati della rivista OMNI sono andati in Cina ed hanno scritto un articolo su questa scoperta. Dopo questo bambino ne hanno trovati altri e, poiché sospettavano che si trattasse di un imbroglio, hanno voluto fare degli esperimenti. Hanno chiuso 100 di questi bambini in una stanza, hanno strappato a caso la pagina di un libro, l’hanno accartocciata e nascosta sotto il braccio… quei bambini potevano leggerne ogni parola! I ricercatori hanno continuato a fare test dopo test e la risposta era sempre perfetta.


che bello....vorrei avere anche io i loro poteri...così all'interrogazione anche se col libro chiuso prenderei 10 !!!!......


...qualche mese fa eravamo andati in gita, stavamo sul pullman, e raccontai questa cosa dei bambini indaco (e altro) ad una mia amica, anzi erano più di una dato che stavamo agli ultimi posti...io ero in quello centrale e loro erano subito di lato o davanti a me....loro rimasero stupefatti e una disse "non so cosa darei per essere come loro" e io le risposi "guarda che sono loro i normali....siamo noi che siamo "addormentati"...volendo potrmo essere sia come loro che superiori...."

.....che proofeta ragazzi.......

Edited by Buddino - 16/4/2005, 18:52
 
Top
15 replies since 14/4/2005, 17:10   503 views
  Share