R come Rinascita

i bambini indaco

« Older   Newer »
  Share  
Etellenie
view post Posted on 10/7/2005, 19:52 by: Etellenie

Magnifica, Splendida MaMaMa Ma-gaMagò'

Group:
Administrator
Posts:
2,351

Status:


A volte è più duro combattere la pigrizia che il tempo...almeno per me..
Ho delle botte di pigrizia insormontabili.
Oggi è uno di quei girni e nn mi sento manco un granchè....ma vabbhè cose passeggere
Travel per mia esperienza so che quando ho tanto da fare faccio più cose, quando invece ho tutto il tempo che voglio concludo meno della metà
Per il lavoro nn so che dirti, uin questo mondo lavorare (per guadagnare e sopravvivere) è un'esigenza...e i tempi di lavoro sono terribile, e tu ne sei un esempio.
Io personalmente preferisco rischiare (finchè posso), fare un laoro che mi piace e che mi dia anche il tempo...nn penso riuscirei a lavorare in un ufficio o qlk di simile per tante ore...io ho bisogno di gestirmi il tempo e lo spazio...altrimenti mi sento costretta e questo per ceerti aspetti è una grande limitazione.
Ho lasciato un lavoro che mi cominciava a stare stretta ed ho rifiutato un lavoro alla Upim...perchè penso sarei impazzita dopo 10 min...
per molti questo atteggiamento è assurdo fuoriluogo e allucinante...ma ripeto finchè potrò permettermelo e finchè potrò scegliere scelgo così
Ogni situazione poi è diversa dalle altre...nn si può certo generalizzare o sostenere quale sa la coa migliore per tutti...a ognuno il suo
Non credo che ci siano consigli da dare, segui quello che il Caso ti propone evidentemente è l'unica cosa che al momento puoi fare ^^
sciau un abbraccio
 
Web  Top
15 replies since 14/4/2005, 17:10   503 views
  Share