| |
 Group: MemberPosts: 1 Status:  | |
| Ciao interessante 3d dico la mia. Anni fa, sotto consiglio di un amico che pratica viaggi astrali da anni, ho deciso tramite la tecnica del mantra di affrontarlo anche io Dopo un mese di tentativi, una notte ci sono riuscito. Stavo sognnando, ad un certo punto mi sono accorto di essere csciente del fatto che sognavo e, dopo aver visto il sogno bloccarsi perchè avevo detto ai personaggi del sogno "io sto sognando" mi sono ritrovato cosciente con il corpo che continuava a dormire. Gli occhi incollati (sapevo che per svegliarmi dovevo dire una frase netta) ma ho lasciato correre.. allora, occhi incollati, supino a pancia in su, corpo che dorme ed io cosciente. Ad un trratto una vibrazione forte e grave mi prende lo stomaco e si irradia per tutto il corpo come un fortissimo brivido. Tanto forte che ti comincia a far sdoppiare!. mi sento alzare verso il soffitto, mi giro e mi intravedo dormire. A questo punto la fifa diventa enorme e mi ripeto la frase da dire per svegliarmi "DEVO APRIRE GLI OCCHI, DEVO APRIRE GLI OCCHI" in fine mi sveglio.
Per la tecnica del mantra con me dopo mesi di prove ha funzionato. Si è trattato di star supini a pancia in su e ripetersi in mente fin quando non ci si addormenta frasi tipo "IO MI SDOPPIO, IO POSSO SDOPPIARMI," per svegliarsi "DEVO APRIRE GLI OCCHI, APRI GLI OCCHI" il mondo astrale che sappia, allmeno ai bassi livelli come il mio, funziona a comandi mentali.
ciao! |
| | |