~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

moon phases
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

R come Rinascita

Reply
OOBE o ESPERIENZE FUORI DAL CORPO, ...viaggi astrali
ascn32
view post Posted on 28/3/2006, 16:35Quote

Utente cancellato

ci sei mai riuscita? racconta dai.

swertyumn
view post Posted on 2/2/2009, 14:49Quote

Utente cancellato

scioccante non sAPEVO DELL'ESISTENZA DI QUESTA COSA LO HO SCRITTO SENZA VOLERLO SU GOOGLE E MI È USCITO QUESTO
ANCHE IO HO FATTO QUESTO GENERE DI SOGNI....
TUTTA VIA NN SONO MOLTO CONVINTO
FATEVI SENTIRE IN PRIVATO

view post Posted on 9/2/2009, 12:40Quote

Magnifica, Splendida MaMaMa Ma-gaMagò'

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 18:07

ciao swertyumn, benvenuto :)
cosa vuoi sapere esattamente?
forse è meglio se sei tu a chiedere qualcosa :)
a presto ciao ciao

E.T. Telefono casa

R come Rinascita

Deionline

Il compito principale nella vita di ogni uomo è dare alla luce sè stesso. [E. Fromm]

Sidpa

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 18/2/2009, 18:19Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/3/2009, 18:55

ciao sono nuovo....
un mio amico mi ha confessato di questo oobe..
è 3 anni e mezzo che lo fa e mi ha detto che dovrei provare....
io vorrei provarlo ma sono abbastanza pauroso...
potete consigliarmi?
ripeto io lo desidero veramente e nn ho ancora provato

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/2/2009, 14:08Quote

ti ho risposto privatamente :)
ciaoooooooo

E.T. Telefono casa

R come Rinascita

Deionline

Il compito principale nella vita di ogni uomo è dare alla luce sè stesso. [E. Fromm]

Sidpa

view post Posted on 20/3/2009, 23:26Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/6/2009, 13:47

Leggendo questo articolo mi sono stupita tantissimo.. Io da bambina ho avuto un'esperienza simile.. ma pensavo che fosse solo una gran confusione! avevo ricevuto una forte botta in testa ed ero svenuta.. i miei genitori mi hanno presa in braccio per stendermi a letto.. ed io priva di sensi ho visto tutta la scena del trasporto fino all'altra stanza dall'esterno: in seguito ripensandoci non ho dato molto peso all'accaduto.. ma leggendo queste cose mi sono davvero stupita! Ma quello che mi domando è perchè sia successo..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/3/2009, 15:34Quote

Zio Spino

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 01:16

è davvero un'esperienza importante quella che hai vissuto :)

Lo Zio Spino

[Lo Zio è Tornato!!]

Parmenione [PP] - Warrior Paladino
Smazzolo [PP] - Worker Raccoglitore
Zio Spino [PP] - NecroMago

MSN: spinot78@libero.it

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/5/2009, 14:51Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/9/2009, 20:31

Ciao
interessante 3d
dico la mia. Anni fa, sotto consiglio di un amico che pratica viaggi astrali da anni, ho deciso tramite la tecnica del mantra di affrontarlo anche io
Dopo un mese di tentativi, una notte ci sono riuscito. Stavo sognnando, ad un certo punto mi sono accorto di essere csciente del fatto che sognavo e, dopo aver visto il sogno bloccarsi perchè avevo detto ai personaggi del sogno "io sto sognando" mi sono ritrovato cosciente con il corpo che continuava a dormire. Gli occhi incollati (sapevo che per svegliarmi dovevo dire una frase netta) ma ho lasciato correre.. allora, occhi incollati, supino a pancia in su, corpo che dorme ed io cosciente. Ad un trratto una vibrazione forte e grave mi prende lo stomaco e si irradia per tutto il corpo come un fortissimo brivido. Tanto forte che ti comincia a far sdoppiare!. mi sento alzare verso il soffitto, mi giro e mi intravedo dormire.
A questo punto la fifa diventa enorme e mi ripeto la frase da dire per svegliarmi "DEVO APRIRE GLI OCCHI, DEVO APRIRE GLI OCCHI"
in fine mi sveglio.

Per la tecnica del mantra con me dopo mesi di prove ha funzionato. Si è trattato di star supini a pancia in su e ripetersi in mente fin quando non ci si addormenta frasi tipo "IO MI SDOPPIO, IO POSSO SDOPPIARMI," per svegliarsi "DEVO APRIRE GLI OCCHI, APRI GLI OCCHI"
il mondo astrale che sappia, allmeno ai bassi livelli come il mio, funziona a comandi mentali.

ciao!

P_MSG P_EMAIL Top
Maury_91_2
view post Posted on 25/5/2009, 17:39Quote

Utente cancellato

un giorno ho fatto un sogno strano :

ero accasciato in un angolo e a un certo punto, una cosa simile a me esce dal corpo (tipo sdoppiamento ma i 2 corpi erano diversi), il primo quello accasciato era il mio vero corpo, il secondo sembrava essere il mio scheletro.
Comunque dicevo una cosa esce dal mio corpo con delle catene d'oro che collegavano i due rispettivi corpi in vari punti (avambraccia,braccia,cosce,gambe,cuore), e come camminavo con l'altro corpo le catene uscivano dal corpo accasciato a terra diventando sempre più lunghe.

view post Posted on 3/7/2009, 01:08Quote

complimenti urukhai una bellissima esperienza, con il tmpo e l'esperienza si impara anche a non aver paura di quelle sensazioni.
E' normale non sentirsi del tutto pronti per una tale esperienza perchè la nostra società non ci ha abituati, ma pian piano ne diventiamo padroni e riusciamo a gestire le emozioni che ci pervadono!
sono contenta che ci sia riuscito e spero che con il tempo sempre più persone ci riescano e raggiungano livelli di consapevolezza sempre maggiori :D
un abbraccio a tutti voi e se volete ancora condividere le vostre esperienze sarà per me un piacere leggervi.

E.T. Telefono casa

R come Rinascita

Deionline

Sidpa

view post Posted on 13/12/2009, 19:39Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 16:19

Ciao ^_^
ho partorito in oobe :alienff:
nn ne controllo l'accesso
ma credo si tratti delle fasi istruttorie di cui fai riferimento
se non altro per la serenità
malgrado l'essere amato che mi cingeva

e qualcuno mi ha fatto sentire strane mani aquettose :blink:

Ho partorito il micio della mia immaginazione per aiutarmi :woot: ?
Allora posso ritrovarlo...magari il suo calore
vicino al mio corpo
nei pressi del mio divano

Aiutami
in nome di quell'essere tanto amato
tanto cercato
che merita
il salto
di DH

Grazie ;)
chissà magari a buon rendere ;)
ciao

ps: interessante come ognuno traduce, riflette secondo il proprio livello tale esperienza

una creatività ampia
sembra quasi la misura il metro della medesima
interessante

come il mio gatto

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/12/2009, 14:36Quote

ciao patrisguencia, benvenuta :D
è molto interessante il tuo oobe ma come possiamo esserti utili?
quello che penso si possa dire con certezza sia che ogni oobe serve per la nostra crescita e di conseguenza ci aiuta in momenti specifici della nostra vita per poter imparare, apprendere e diventare consapevoli di un pezzetto di noi stessi!
non so se cercare quel calore possa essere una risposta, potrebbe anche solo essere necessario assorbirne l'essenza e portarla dentro affinchè possa guidarci nel quotidiano.
per quanto riguarda i viaggi astrali puoi provare a seguire le indicazioni che ho dato, ma penso sia meglio leggere un buon libro che tratta l'argomento così da avere a portata di mano varie soluzioni, in fondo ognuno di noi deve scoprire il medoto più adatto.
un abbraccio e continua a sognare :D

E.T. Telefono casa

R come Rinascita

Deionline

Sidpa

view post Posted on 26/12/2009, 07:07Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 16:19

:woot: Grazie
risposta soddisfacente
Buon Natale
ed anno nuovo felice a te

Patrisguercia :D

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/12/2009, 00:15Quote

Group: Awaiting validation

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 15:40

Salve a tutti vi ho scoperto da poche ore grazie ad un mio amico...
grazie a lui ho scoperto di non essere il solo ad aver vissuto questo genere di esperienze e qui vengo al mio caso;vorrei rendervi partecipi e chiedere cosa ne pensate al riguardo!
Circa un anno fa mi trovavo in Australia per un'esperienza di vita!Era un periodo un po confuso della mia vita,cercavo certezze!Quella sera ero disteso sul letto,non avevo sonno ma avevo un sentore di rilassamento se pur le giornate non erano state positive ultimamente...accendo l'Ipod e ascolto una delle mie canzoni preferite "the battle of evermore"Led zeppelin,una canzone a forte influenze mistiche come del resto risaputo della band in questione e della psichedelia intrinseca nella musica e nei testi!
Per un attimo le note iniziano a ricreare un atmosfera lucida davanti ai miei occhi,nessuna sensazione sensoriale,percezione di non avere più braccia e gambe,stupenda leggerezza dell'essere e immagini dalle tinte forti che circondavano il mio sguardo...ho iniziato a sentire il vento ne caldo ne freddo sfiorarmi la faccia e io che nella mia forma indefinibile aleggiare in aria...soto di me una vallata con alberi di loto e aranci vegetazione rigogliosa alternata a colline dal prato inglese....e io che volavo...d'incanto mi riscopro su di un drago alato le cui curve sinuose mi sfiorano il ventre...era il tramonto e tutto era cosi infinito e immutato...!
Non ricordo bene quanto tutto questo durò anche perchè mi risvegliai dal sonno o dallo stato di grazia nel quale mi ritrovai,ben 2 ore dopo circa.Scusate se sono stato troppo prolisso nel racconto,ma volevo che il racconto fosse chiaro e diretto nella sua forma!Non ho mai capito se ho subito una comune fase di pre-sonno,fase Rem o uno stato di "distacco".Già un'altra volta avevo avuto una sensazione simile avvertita per un paio di secondo e cioè il"sollevamento dal corpo"ma un viaggio cosi intenso e oserei dire stupendo mai...ho provato a ripetere lo scenario ma non sono più riuscito!Vi ringrazio anticipatamente per lo spazio consessomi!
Auguri di pace!
Damiano

P_MSG P_EMAIL Top
28 replies since 21/7/2005, 02:48

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI