R come Rinascita

Posts written by Etellenie

view post Posted: 7/9/2012, 20:03 reflusso fastro esofageo faringeo - Metamedicina
Grazie jazzia per la tua risposta!
Spero che per alex la risposta sia utile, ma sono certa che lo sarà per chiunque passando di qua abbia bisogno di trovare una risposta a questa domanda!
:D
view post Posted: 7/9/2012, 19:59 La fine del mondo per i Maya? Anticipata al 5 Giugno - Maya
Ciao Jazzia, scusa se ti rispondo solo ora, ma non avevo visto il tuo messaggio e il sistema non me lo ha segnalato nemmeno nella posta!
Devo dire che al momento le date sono abbastanza vaghe e incerte, anche se io sono una sostenitrice dei maya credo che la vera chiave di lettura non sia stata ancora trovata. Quindi anche la data di dicembre la vedo abbastanza poco plausibile.
Al momento possiamo dire con assoluta certezza che il 5 giugno sia stato un errore di calcolo :P
Mi fa però molto piacere che tu abbia scritto e sia arrivata nel nostro forum!
Ti do il benvenuto e spero di leggerti ancora.
Buona serata :D
gif
view post Posted: 29/8/2012, 15:43 Ciao..! - Benvenuto
ciao kalimera benvenuta!
scrivi quando e quello che preferisci, sarà sicuramente interessante :D
view post Posted: 5/5/2012, 10:44 Meditazione dei chakra - Consigli sui metodi
io no purtroppo!
mi spiace...posso chiedere a qualche amica che può essere informata, se ho notizie ti faccio sapere :D
view post Posted: 5/5/2012, 10:43 hi all - Benvenuto
Ciao easyalienspirit benevenuto tra noi :)
view post Posted: 28/4/2012, 15:18 OOBE o ESPERIENZE FUORI DAL CORPO - Reincarnazione
ops scusa ho letto male!!!
i motivi sono la base da cui partire per le proprie esperienze, quando si è pronti a fare il passo allora bisogna farlo, non prima.
sono certa che quando avrai voglia di superare il limite sarà tutto più semplice ed emozionante :)
view post Posted: 20/4/2012, 22:10 Coincidenze, causilità, spiegazioni. - Metamedicina
ho la sensazione che tu ti stia perdendo il viaggio, concentrandoti troppo sulla meta, che nel tuo caso è l'"ipotetico evento".
finchè non vivrai davvero ma continuerai a chiuderti in te stesso finirai per non capire ciò che veramente vuoi capire.
:D
view post Posted: 20/4/2012, 22:05 OOBE o ESPERIENZE FUORI DAL CORPO - Reincarnazione
ciao fluid benevenuto :D
il fatto di non ricordare i sogni in genere dipende dal fatto che cerchiamo di rimuovere le esperienze fatte durante il periodo onirico.
ho la sensazione che tu non sia propriamente in un momento favorevole per i viaggi astrali anche perchè se la paura ti assale da farti venire voglia di nasconderti e ricominciare a dormire o di rimanere sveglio per paura di addormentarti un motivo di ci sarà....
il momento non è favorevole per i motivi che ti ho elencato sopra, non perchè non ci sei riuscito al secondo tentativo!
devo dire che è un pò di tempo che non ne faccio più, la mia esperienza però è completamente diversa, io non ho avuto vibrazioni di nessun genere, poi bisognorebbe capire se il mio concetto di vibrazione corrisponde al tuo :P
un viaggio astrale è qualcosa che ci porta in una dimensione impercettibile, avere paura è il modo migliore per farci fare esperienze troppo forti e magari traumatiche.
ti consiglierei di capire prima bene di cosa si tratta e il motivo che ti spinge a farlo, al di là della curiosità (che in genere è un ottimo stimolo alla conoscenza).
il viaggio astrale finisce nel momento in cui decidi che deve finire, ritorni nel tuo corpo nel momento in cui pensi "voglio tornare indietro nel mio corpo fisico", o qualsiasi pensiero del genere. sei sempre tu a decidere quanto tornare.
spero di esserti stata d'aiuto e per qualsiasi cosa chiedi pure :)

ps. complimenti per le 6 sveglie!!! ahahahahaha
view post Posted: 5/4/2012, 15:45 Coincidenze, causilità, spiegazioni. - Metamedicina
Ciao rootsingreen, benevenuto nel forum.
Ti chiedo subito scusa per non averti risposto prima, ma capita ogni tanto che il sito non mi aggiorni i nuovi post e che non arrivino nella mail! (se cerchi un motivo cosmico per questa cosa è che probabilmente non eravamo pronti a rispondere e ascoltare)
Come hai ben detto il pendolo è un grande mezzo di divinazione, ma ti deve appartenere e per diventare amico non basta metterlo nell'acqua e il sale, ci vuole una grande "confidenza" e devi sentirlo tuo, così come "lui" deve sentirti suo!
Imparare anche ad interpretare le risposte delle divinazioni non è così semplice.
Il concetto di morte ha davvero mille sfaccettature, tu hai interpretato quella che pensavi fosse la più semplice e ovvia per te, ma non è detto che fosse quello il senso.
La morte può significare un enorme cambiamento nella propria vita e quindi chiudere con un modo di vivere e riaprirne un altro. Ogni volta che noi facciamo qualcosa diamo vita e morte a qualcos'altro. perciò non mi focalizzerei troppo su questo episodio.
Altra cosa giustissima che dici è inerente alla potenza del pensiero, ma non è detto che quella fosse la risposta giusta...la lasceresti andare perchè forse quella non era la persona giusta per te in quel momento, perchè forse il senso era "sentirai un fischio" o qualsiasi altra cosa.

Quello che sto cercando anche di dirti è che il senso delle cose non possiamo capirlo prima che l'evento o l'insegnamento si sia concluso, ma sempre dopo. Sono rarissime le volte che succede prima, ma il senso degli insegnamenti è sempre uno di fondo, vivi nel presente e non nel passato o nel futuro, perchè vuol dire che non stai vivendo, il qui e ora è indispensabile per poter evolvere e aprire la mente alla conoscenza.

Stai affrontando probabilmente un momento molto difficile della tua vita, ma ho la sensazione che tu stia cercando nel posto sbagliato la risposta giusta (che per fare una citazione goliardica: è dentro di te, ma è sbagliata!).
Quello che posso consigliarti è di cercare un percorso psicologico e spirituale, ci sono molti psicologi che abbracciano la spiritualità come terapia per l'anima e la mente.
Quando si entra in un loop come il tuo c'è bisogno di un sostegno esterno per aiutarci a ritrovare la giusta prospettiva.
Per qualsiasi cosa puoi contattarmi anche privatamente.
Spero di averti aiutato un pò a capire alcune cose, ma sono sempre disponibile al confronto e a chiarire eventuali parti oscure delle mie riflessioni.
Un abbraccio :)
view post Posted: 21/3/2012, 16:45 Ciao a tutti - Benvenuto
Ciao Ciabattagialla :)
ti chiedo subito scusa per non averti risposto prima, ma ho avuto impegni che mi hanno distratta dal tuo messaggio.
Rispondo subito alle tue domande, secondo me non si tratta di un oobe, ma di un sogno che si è manifestato con uno stato d'ansia generalizzato.
Gli oobe esistono e non sono affatto pericolosi.
In genere quando ti trovi difronte ad oobe difficilmente ti senti spaventata, è sicuramente una situazione strana ma riesci a viverla in modo sereno e incuriosito.
Quello che cercherei di analizzare è proprio la frase che si ripete, soprattutto perchè hai la sensazione di averla già sognata precedentemente.
Ho la sensazione che tu in parte ti senta in colpa per qualcosa che in fondo al tuo inconscio pensi di aver fatto o che hai elaborato in un certo modo.
Prova a pensare a cosa è successo in questo periodo o a cosa hai pensato di recente con una certa frequenza.
La sensazione di paralisi è la manifestazione dell'ansia che soggiace a questo sogno e a questa situazione.
Rilassati e magari fai qualche esercizio di respirazione per calmarti, anche prima di addormentarti.
In più prova a capire qual è il motivo di questa ansia, a chi si riferisce il tuo sogno e cosa devi risolvere nella tua vita per abbassare l'ansia e la preoccupazione.
Se hai bisogno di aiuto contattami senza problemi.
Un abbraccio e benvenuta :D
view post Posted: 2/2/2012, 16:05 IL CANTO DELLE CICALE - I Libri
Non è un libro che leggerei, non è il mio genere, ma ti ringrazio per averlo segnalato :)
view post Posted: 4/3/2011, 20:21 OOBE o ESPERIENZE FUORI DAL CORPO - Reincarnazione
Ciao Nina benvenuta!!!
Non so se sono così ferrata come sembra :P
i viaggi astrali hanno varie forme e restringere un campo così delicato è un pò un azzardo
Penso che tu abbia avuto un'esperienza astrale molto bella e può essere l'inizio di tante altre esperienze tra cui i viaggi!
E' qualcosa che nn capita spesso e in genere avviene quando si è pronti ad entrare ancora di più in contatto con la propria anima e il proprio percorso spirituale.
Una delle mete della meditazione è proprio raggiungere questo stato di leggerezza e consapevolezza, a volte succede in modo spontaneo altre volte è "indotto"...spero che tu possa viverne davvero molti altri e anche di più belli
Un abbraccio :D
view post Posted: 25/1/2011, 11:52 OOBE o ESPERIENZE FUORI DAL CORPO - Reincarnazione
Ciao Ele benvenuta!
Non so se si tratta di oobe ma sicuramente è importante capire perchè sogni questi episodi e come mai ricordi queste cose.
Con l'esercizio si può fare ma non mi aspetterei di rivivere eventi così specifici della propria vita, ho però la sensazione che tu stia già vivendo nel passato rimanendo bloccata senza riuscire ad andare avanti.
le oobe servono per capire eventi passati che non siamo riusciti a dipanare, non per rivivere momenti felici. La felicità la dobbiamo trovare nel presente e sostenerci nel futiro.
I sogni sono importanti perchè sono messaggi che ci vengono mandati per aiutarci a superare i blocchi presenti nella nostra vita, per comprenderne le dinamiche che in quel momento avvengono e cercare di migliorare!
quando vuoi scrivi e non temere il bombardamento siamo corazzati :P
un abbraccio
1142 replies since 17/1/2004